Selezione progetti/audiovisivi per presentare il GFA (serata riservata ai soci)
Il prossimo 28 GENNAIO (serata solo per i soci) ci incontreremo in sede per scegliere assieme il materiale (audiovisivi) da presentare in occasione delle visite che andremo a fare ad … Continua la lettura di Selezione progetti/audiovisivi per presentare il GFA (serata riservata ai soci)
E’ ospite del GFA il fotografo SIMONE PADOVANI (serata aperta al pubblico)
https://www.simonepadovani.it/index
Visita della mostra di Ferdinando Scianna a I Tre Oci di Venezia
Domenica prossima 9 febbraio andremo a visitare la mostra di Ferdinando Scianna allestita presso i Tre Oci di Venezia. Prenderemo il treno da Padova alle ore 9.53 (regionale veloce n. 2970) per arrivare a Venezia alle ore 10.20..
Mi racconto con un autoscatto (serata riservata ai soci)
La serata di martedì 11 febbraio (riservata ai soci in regola con il pagamento della quota 2020) sarà dedicata ai nostri autoritratti. La storia della fotografia annovera moltissime immagini di grandi autori che hanno deciso di ritrarsi tramite il mezzo fotografico. Il primo fu Robert Cornelius che, dopo la presentazione della nuova tecnica di Daguerre, … Continua la lettura di Mi racconto con un autoscatto (serata riservata ai soci)
Selezione delle immagini per il Girofotofile 2020 (serata riservata ai SOCI)
Anche quest’anno il GFA parteciperà al concorso “Girofotofile”. Si tratta della 14° edizione digitale di questa “gara” fotografica fra Circoli di Bologna, Ferrara, Modena, Padova e Rovigo. Un bel modo di confrontarsi anche con le realtà dei circoli fotografici di altre province e regioni. Il concorso quest'anno è organizzato dal Fotoclub Chiaroscuro di Piove di … Continua la lettura di Selezione delle immagini per il Girofotofile 2020 (serata riservata ai SOCI)
Inaugurazione mostra di Antonio Coppola “Il volto femminile dell’India” (RINVIATA)
RistoBar Ohana Piazzetta Modin, 3, Ponte di Brenta (PD), ItaliaEDIT!!!! L'INAUGURAZIONE della mostra viene RINVIATA a data da destinarsi a causa delle ordinanze sul "Coronavirus". La mostra è comunque visitabile.