Ahimé…devo cospargermi il capo di cenere! Anch’io, dopo aver cercato di fare un po’ di chiarezza sui numeri della Statistica FIAF 2012, nel voler dare visibilità anche ai soci del nostro Gruppo che avevano avuto successo nei concorsi internazionali, ho voluto riportare i numeri della Statistica FIAP 2012 ed ho commesso un errore!
Il numero, infatti, per ammissione in concorsi internazionali con patrocinio della FIAP non è di 72 foto (risultato già notevole) di nostri 4 autori ma in realtà è stato di 83 relativo a 5 autori! Ho tralasciato – per imperdonabile svista della quale mi scuso con lui – di tener conto delle tante affermazioni del caro amico Tino (all’anagrafe Salvatore) Correra, ottimo fotografo e didatta del quale il nostro gruppo è grato anche per il personale contributo e per le iniziative nel quale ha voluto, dimostrando l’attaccamento al medesimo, coinvolgerlo in varie occasioni.
Riepilogando, per quanto concerne le ammissioni a Concorsi FIAP, dobbiamo complimentarci (tenendo conto dei numeri) con i soci Coppola, Pellizzaro, Correra, Conforti e Bellon.
…e chi è senza peccato (mi) scagli la prima pietra !
Alla fine ci arriveremo al risultato… Una domanda: quanti risultatinservono per la statistica fiap?
Ciao
Basta UNA ammissione. Ciao