Sarà visitabile dalle ore 16.00 di sabato 14 marzo sino al 29 marzo, presso Villa Onigo, Trevignano (TV), la 11a edizione di Trevignano Fotografia indetta ed organizzata dal Comune di Trevignano e dall’Assessorato alla Cultura.
La fotografia è un linguaggio con il quale comunicare stati d’animo, pensieri, desideri, sogni, molto spesso indicibili con la parola. L’undicesima edizione di Trevignano fotografia, intitolata “Le parole sono luoghi” è dedicata all’incontro tra la fotografia e la parola, è dedicata al silenzio, all’invisibile, all’indicibile.
Fotografie di: Occhiomagico, Franco Bovo, Francesca Casanova, Giovanni Cecchinato, Valentina Iaccarino, Roberta Lotto, Gianni Mantovani, Paola Musumeci, Umberto Sartorello, Rinaldo Todescato e la classe 5 a AGRC IIS Einaudi-Scarpa di Montebelluna.
Tra gli autori citati, la nostra socia Roberta Lotto espone “Closeness”: una serie di ritratti dove la parola “vicinanza” è il motore che muove il racconto di questi volti, sguardi (specchio di se stessi), che interrogano, che chiamano, che chiedono solo di essere amati. C’è un laccio che li unisce, una sorta di closeness, di prossimità alla quale l’autrice partecipa.
Complimenti Roberta! 🙂
__________________________________________
Orari apertura mostra allestita presso Villa Onigo, Via Monsignor Mazzarolo 5, Trevignano TV: sabato: 10.00-12.00 – 16.00-19.00; domenica: 10.00-12.00 – 16.00-19.00; o su appuntamento (ufficio cultura tel.0423-672842)
Per saperne di più:
Fotografie ©Roberta Lotto