Cena di Natale 2017 e Concorso della “Scacchiera”

Social

Carissimi soci,

siamo lieti di invitare voi, i vostri familiari ed amici alla tradizionale CENA DEGLI AUGURI DI NATALE del GFA che si svolgerà

MERCOLEDÌ 20 DICEMBRE alle ore 20.00

presso l’Agriturismo “Scacchiera”  Lungargine Rovetta, 38 Padova

Il costo della cena è di 26 euro.

Si allega qui di seguito il menù.  😉

Menù cena Natale GFA 2017

Siete pregati di dare conferma della vostra presenza (indicando i nomi di eventuali altri partecipanti) entro domenica 3 dicembre inviando una mail alla nostra segreteria:

eleanna.rocchetti@fotoantenore.org

Inoltre, anche quest’anno si svolgerà il concorso fotografico della “Scacchiera“.

Il tema scelto è “CIBOCHROME“.

Come si evince dal titolo del tema – che gioca sul nome del processo di stampa Cibachrome – vi si chiede di rappresentare a colori il cibo inteso sia come materia prima non trasformata, che come pietanza o ancora come mezzo per esprimere concetti. Non saranno ammesse le immagini che raccontino il cibo in situazioni ambientate (ad es. locali, street food ecc) in quanto il tema proposto richiede che l’inquadratura sia limitata al soggetto dello scatto ed in definitiva si sostanzi in uno still life.

Non è necessario che le foto proposte siano state scattate nell’ultimo periodo, si chiede però che le stesse siano inedite ossia non siano già state presentate al GFA.

Tutti i soci che vogliono partecipare possono inviare al massimo due foto in alta risoluzione entro domenica 3 dicembre 2017 a  antonio.coppola@fotoantenore.org  nominando il file con nome, cognome e numero progressivo.

Il GFA provvederà alla stampa ed all’allestimento della mostra presso l’Agriturismo “La Scacchiera“. 

La sera della cena di mercoledì 20 dicembre 2017 le immagini, esposte  in forma anonima, saranno sottoposte al voto “popolare” di tutti i partecipanti alla cena.  

Le foto che avranno raggiunto il voto più alto verranno premiate con un gustoso omaggio della Scacchiera.

Durante la serata si svolgerà inoltre una lotteria con premi in libri fotografici.

Attendiamo le vostre numerose adesioni! 😀

Il Consiglio Direttivo