Il gruppo fotografico “Fotoforum attimi nel Tempo” ha organizzato una mostra a corollario della presentazione del libro che ripercorre la tragica vicenda del delitto, conosciuto nella cronaca, come della “ragazza del lago” di Bracciano nel quale ha perso la vita Federica Mangiapelo. Le immagini esposte daranno voce al mondo femminile, al valore della non-violenza ed a come si esprima “Il cuore delle donne”; questo appunto il nome della mostra fotografica che si inaugurerà a Roma il prossimo 10 luglio e che si compone di 30 fotografie selezionate da una giuria.
Dopo Roma la mostra si sposterà a Fiano Romano (dal 28 luglio p.v.) ed in altre sedi nel territorio italiano.
Questa è la foto della nostra Michela.
Complimenti
Bell’immagine curata sia nella sua realizzazione tonale e compositiva: notare la preziosità dello specchiarsi del foglio sull’anello. Brava Michela !!
Ti ringrazio molto Gustavo per aver apprezzato questa immagine. Un autoscatto al quale tengo molto perché è anche una delle mie primissime foto. Un caro saluto! 🙂
Grazie Antonio! 🙂 Sono davvero lieta di partecipare a questa lodevole iniziativa di sensibilizzazione a favore della non violenza. La sede espositiva non è a noi vicina ma se qualcuno dovesse passare per Roma… Ciao!
Complimenti, meriteresti di vincere il foto campionato 🙂
Complimenti Michela,
decisamente un periodo pieno di soddisfazioni.
Brava Michela…davvero molto suggestiva. Massimo