Fotocampionato 2013/2014
Nascosto in questa classifica c’è quasi un anno di lavoro, devo confessare che è stato un impegno stimolante, penso un modo intelligente per cercare di fare delle discrete foto, concentrare tecnica, conoscenza e fantasia può portare a risultati inaspettati.
5 primi posti votati dalla “Giuria Qualificata”, su 5 temi proposti mi hanno dato un immenso piacere e soddisfazione e colgo l’occasione per ringraziare componenti della Giuria Tecnica che hanno valutato i lavori di tutti i 24 partecipanti.
Siamo arrivati alla decima edizione del nostro Fotocampionato e ricordo che l’obbiettivo era la crescita delle competenze tecniche e espressive dei soci, il miglioramento delle capacità di giudizio delle proprie foto e di quelle altrui.
Obbiettivo raggiunto in pieno portando il senso della manifestazione al successo.
I temi svolti :
- Ritratto
- Still Life
- Paesaggio
- Paesaggio Urbano e Architettonico
- Street Photography.
Un doveroso ringraziamento a Giovanni Guglielmin Regista della manifestazione e un Grazie anche a tutti i partecipanti Fotografi che hanno di fatto contribuito a portare il livello tecnico espressivo a livelli superiori.
Dilavanzo Marco
Condivido pienamente con te!
E’stata la mia prima esperienza di una vera, ricercata, studiata, emozionata fotografia.
Grazie Giovanni e alla Giuria!!!
Maria
Condivido pienamente e molta soddisfazione anche per me , visto che per il sottoscritto e’ il primo Fotocampionato. Grazie a tutti per l’impegno , il tempo dedicato e la pazienza.
Ho partecipato al mio primo Fotocampionato credendo che fosse una ottima iniziativa per studiare, capire gli errori, imparare e per confrontarsi con gli altri soci.
Ed è stato così.
Grazie ancora agli organizzatori del Fotocampionato, alla Giuria Tecnica, alla Giuria Popolare ed ai partecipanti tutti !!!!
E bravo Marco !
Giorgio Tognon
Personalmente mi sento di ringraziare soprattutto i partecipanti al fotocampionato ma anche chi ha assiduamente seguito come giuria popolare la votazione e la discussione e la giuria tecnica composta da Donatello Mancusi, Marco Fogarolo ed Alessandro Bellon. Vi ringrazio anche per la pazienza.
Ci vediamo stasera per la premiazione alla cena di inizio estate.