Martedi scorso la serata è stata davvero molto interessante. Le fotografie proposte dall’autrice certamente hanno colpito molti dei presenti, visto il dibattito che ne è seguito, con varie opinioni e punti di vista.
Credo che per un autore non lasciare il pubblico indifferente ma colpirlo e suscitare un vivace dibattito sia un grande risultato, quindi complimenti all’autrice.
Personalmente mi ha colpito molto la capacità di rimanere sempre fedele al proprio stile, cosa non facile e mai banale.
Credo che occasioni come queste siano un importante momento di confronto, stimolo e crescita, sia per la’autore che per il pubblico. Come ho avuto modo di spiegare direttamente all’autrice penso che la scelta del media di presentazione della prima parte della serata sia risultato penalizzante per alcuni lavori, che avrebbero potuto, a mio giudizio essere letti in modo diverso se presentati a mezzo di stampe.
grazie della serata. E complimenti.
Bella anche per me la serata.
La capacità di Roberta Lotto di ESSERE SEMPRE DENTRO LA FOTO (in ciascuna foto) è stata per me una splendida rivelazione.
Il commento di Marco sul mezzo usato (slideshow) per la presentazione dei lavori va certamente affinato, ma su questo argomento Roberta ha fatto ammissione di colpa dando anche segni di ravvedimento (si è proposta di studiare/imparare/provvedere).
Autori così ci aiutano a crescere, speriamo di poterne avere altri per le nostre serate.
Ho ricevuto da Roberta Lotto questo commento, a seguito della serata dello scorso 7 maggio presso di noi:
Ciao Marco,
grazie a te per il commento postato, a Beppe per il feedback e a tutte le persone presenti in quella occasione.
Mi ha fatto molto piacere essere stata vostra ospite e devo dire che io stessa sono rimasta piacevolmente incuriosita e stimolata dallo scambio di idee e punti di vista che sono emersi.
Devo dire che non è così scontato che possa succedere.
Nel salutarti ti prego di girare un particolare ringraziamento a Gustavo Millozzi.
Un arrivederci a presto durante le serate che proponete per il pubblico.
Buona luce a tutti voi
Roberta