GRUPPO FOTOGRAFICO ANTENORE BFI e QUARTIERE TRE – PADOVA EST
hanno il piacere di invitare tutti gli amanti della bella e buona fotografia
MARTEDI’ 14 MAGGIO ALLE ORE 21
A PADOVA nella SALA NILDE IOTTI
(Zona Forcellini, Via Prosdocimi n.2/a – sopra Supermercato Ali’)
ad una serata straordinaria con
RAOUL IACOMETTI
Nato a Milano nel 1961, svolge l’attività di fotografo free-lance alternando la ricerca personale al lavoro commerciale nei più diversi settori, dal reportage al food & beverage, dall’architettura di interni al paesaggio. Le sue fotografie sono state pubblicate su riviste, libri e cataloghi di Saloni Internazionali, utilizzate in siti web, su calendari e su CD covers.
Intensa anche l’attività espositiva che l’ha visto protagonista di mostre personali e collettive in Italia e all’Estero.
Fra i suoi lavori piùsignificativi sono da ricordare:
“Di terra e di fuoco” (2006) reportage sulle ex miniere presso le colline metallifere nel territorio di Massa Marittima (GR), “Ai confini del mare” (2003/2008),
“Tre giorni a Madrid” (2007) una copia è conservata presso l’Archivio Fotografico Italiano, “I suoni delle Dolomiti” (2007), “Di serra” (2008), “Quale madre” (2008) dedicato al tema della maternità e “Botteghe” (2007/2009) sulla filiera agroalimentare e sull’importanza del cibo nella nostra vita quotidiana e “Just Dancers” (2011) reportage fotografico sul mondo della danza classica e jazz amatoriale.
INGRESSO LIBERO