Siamo particolarmente vicini, condividendo il loro cordoglio, ai Familiari del caro nostro Socio ed Amico Silvio Basso che in questi giorni ci ha lasciato e che ricordiamo con tanto affetto.
Era parecchio tempo che, a causa del progredire del suo male, non avevamo più il piacere di averlo tra noi con il suo sorriso e la battuta sempre pronta, con le sue fotografie dalle quale traspariva il suo grande amore per la natura ed in particolare per le montagne.
Ma Silvio era presente, era costantemente nei nostri pensieri e ci parlava di lui il quadretto, da lui donatoci, appeso alla parete della nostra sede accanto all’ingresso, con la bella poesia “Giovinezza di spirito e di cuore” che, con le sue toccanti parole rispecchia i suoi sentimenti ed il suo stile di vita.
Grazie, caro Amico per quanto ci hai dato e per il ricordo che ci hai lasciato e che conserveremo gelosamente nei nostri cuori.
*****
——- per chi vorrà porgergli l’ultimo saluto precisiamo che le Sue esequie avranno luogo lunedì 8 Ottobre alle ore 10.30 nella Chiesa di S.Camillo.