workshop

Social

una bellissima esperienza… una grande occasione persa per chi non ne ha approffitato.

Due giorni che spero lascino un bel segno nel mio modo di vedere e organizzare i lavori fotografici.

BELLISSIMO

5 commenti su “workshop”

  1. Concordo con Marco.
    Un’esperienza stupenda sia dal punto di vista fotografico che da quello umano.
    MERAVIGLIOSO

  2. Ci sarebbero tante, troppe cose da dire su questo workshop ..e la maggior parte non possono esser raccontate.
    DIrei che considerarlo semplicemente un workshop fotografico è molto limitante per quello che si vive in questi 2 giorni. Giovanni Marrozzini in due giorni ti distrugge e ti ricostrusce, ti entra dentro e ti fà vedere il mondo diversamente, ti mostra come lui legge la vita e le cose che vivono attorno a noi. Ti fà veramente capire che la fotografia è un mezzo per esprimersi e comunicare ma se non sai vedere e sentire quello che ti circonda non potrai mai pretendere che lo vedano gli altri dalle tue fotografie.
    Ma ripeto ci sarebbero tante cose da dire e troppe emozioni da raccontare. Io personalmente ringrazio Giovanni per quello che ci ha dato in questi 2 giorni, Mauro e Matteo per la simpatia e la compagnia, Marco e Barbara per esser stati ottimi compagni di viaggio e poi il gatto di Giovanni, la gente sotto il Salone, la Gloria di Matteo, il Rambo di Granzette, le Giuggiole di Arquà e la Leonessa di Teolo.
    Sinceramente, prima di questo workshop, non avrei ma creduto che due pali nel deserto potessero ballare il tango!

  3. Bravo Giovanni!
    In poche parole hai condensato tante cose. Grazie anche da parte mia a tutti!
    Magari…….ecco……faccio fatica a ringraziare il rambo di Granzette. Robe che faccio un colpo! (Ma non è abuso di potere quello?)
    Un’ultima considerazione…visto che Giovanni ci ha anche insegnato a cogliere le coincidenze, non vi sembra strano che subito dopo che Marco ha raccontato la favola di cappuccetto rosso noi ci siamo persi nel bosco e abbiamo trovato il lupo cattivo???

I commenti sono chiusi.